martedì 22 novembre 2011



Ecco cosa scrive un lettore americano dopo aver letto il libro
"Creating healthy children Through Attachment Parenting and Raw Foods" di Karen Ranzi:

"Questo libro è stata una rivelazione, è entrato splendidamente nella mia vita, nel momento giusto e  ben sincronizzato con la sfida che io e mia figlia maggiore abbiamo intrapreso sette mesi fa. Ho giò iniziato a mettere in pratica l' "anima" del libro: ciò che ho letto è stata una benedizione e ora sta accompagnando l'intera famiglia passo passo verso la guarigione totale.
Sette mesi fa mia figlia maggiore è entrata in depressione ed è stata così male che quasi stava per perdere la vita. A quel punto il medico le ha  prescritto del Prozac dicendo che questa sarebbe stata la miglior cura per lei. Io però non volevo rassegnarmi al pensiero che mia figlia dovesse assumere farmaci, lo avevo spiegato al dottore che ero propenso a curarla in modo naturale, adottando una dieta crudista ed uno stile di vita più naturale insieme a maggior esercizio fisico. Lui non era affatto d'accordo, voleva addirittura aumentare le dosi del farmaco. Così presi da solo la decisione di sospenderne l'assunzione e, con tutto l'amore possibile, lentamente iniziai ad introdurre mia figlia allo stile di vita crudista. Che differenza straordinaria. Amore e dedizione, questa è la vera medicina.  "Creating healthy children" mi è capitato fra le mani proprio nel momento più appropriato, un libro sull'alimentazione crudista per l'infanzia che ha fatto di nuovo tornare l'arcobaleno in famiglia. E ora sto leggendolo una seconda volta  per cominciare a mia volta questo bel viaggio. Grazie per l' ispirazione che ho ricevuto. Sono grato a Karen. Consiglierò a tutti i miei famigliari questo bel manuale, sarà il regalo migliore che io abbia mai fatto loro."

http://www.amazon.com/Creating-Healthy-Children-Karen-Ranzi/dp/0615331505




1 commento:

  1. sono una capra in inglese....per fortuna ho la mentòre, Missvanilla ^^

    RispondiElimina