domenica 21 ottobre 2012

i cinque supercibi che ci disintossicano e ci puliscono



Oggi vi trasmetto una mail che mi è stata inviata dalla super speciale Rawfoodfamily, una famiglia davvero eccezionale, che si sposta in varie parti del globo, sempre alla ricerca delle condizioni climatiche migliori e della frutta tropicale più fresca e appetitosa.

"L'estate è finita e al nord sta tornando il freddo. Per molti è tempo di influenza e raffreddori.
Adesso siamo in Francia, siamo venuti a trovare vecchi amici, poi ripartiremo per il sud est asiatico dove l'inverno è caldo e il clima è tropicale.
Che bella che è la vita!
Anche se voi restate qui nel freddo inverno, influenze e raffreddori non devono per forza accompagnarvi solo perchè questo succede anche alla maggior parte delle altre persone.
Nel video che vi indico oggi vi voglio dare dei suggerimenti molto chiari a proposito dei supercibi che vi possono aiutare  a pulirvi, disintossicarvi e di conseguenza a rinforzare il vostro sistema immunitario.
La cosa bella in relazione a questi cibi naturali e superrinforzanti è che non trattano i sintomi ma migliorano la vostra salute in modo determinante.
La medicina occidentale normalmente tratta solo i sintomi, praticamente coprendoli, con le conseguenze di effetti collaterali che quando emergono vengono trattati di nuovo con ulteriori farmaci. Non fraintendetemi, io sono estremamente grato per le conquiste nel campo della medicina occidentale: nel caso mi rompessi una gamba sarei davvero contento se mi dovesse curare un bravo dottore. In ogni caso, la costruzione e  il mantenimento della salute globale può avvenire solamente ad un livello molto alto e se ci prendiamo direttamente la responsabilità del nostro benessere, senza dover dipendere da pillole, farmaci di ogni genere e sostanze chimiche varie, che si prendono solo per far sparire i brutti effetti delle nostre cattive abitudini.
I nostri corpi ricordano...
Anche se ci allontaniamo da una cosa nociva per la nostra salute potremmo comunque doverne fare i conti prima o poi lungo il nostro percorso. Questa è la ragione per cui condivido con voi queste informazioni. Vi  suggerisco alcune semplici cose da fare per acquistare una salute migliore in modo facile e naturale.
Guardate nel video quali sono i cinque supercibi  e seguite i miei consigli semplicissimi che non hanno niente a che fare con una dieta estrema, ve lo prometto.
Sentirete la differenza!
Vi disintossicherete e pulirete il vostro corpo con l'aiuto di questi favolosi cibi che vi presenterò.

Tanto amore e sostegno a voi tutti!
dal vostro Ka Sundance"




1 commento: