martedì 28 luglio 2009

Ci obbligheranno a vaccinarci?

Come tanti anch'io ho letto l' articolo pubblicato nel sito di www.medicinenon.it, un sito che si occupa di rieducazione e miglioramento della salute. All'interno dell'articolo è inserito il video della D.ssa Rima Laibow, direttore medico della Natural Solutions Foundation, su un argomento che piano piano si sta insinuando nelle nostre menti, grazie come sempre al lavoro dei media e delle case farmaceutiche.
A breve molto probabilmente ci obbligheranno a vaccinarci...ci obbligheranno a lasciarci introdurre delle schifezze nel nostro organismo. Leggete l'articolo e guardate il video.Dobbiamo fare qualcosa, io comincio ad avere paura, comincio a pensare che molto presto sarà meglio rinchiudersi in casa e sperare che non ti trovino mai.Ho paura per me e la mia famiglia, paura che mi obblighino a vaccinarmi, facendomi credere che sia la soluzione ideale, ma non è così. Un vaccino è molto pericoloso. Lottiamo per i nostri diritti, il diritto alla salute e alla libertà di scelta.

Nessun commento:

Posta un commento